Qualità & Outsourcing

Progetto Italia di Qualifica dell’ OUTSOURCING del settore Ortopedico-Sanitario

Chi si può Qualificare ? Come ? 

Chiunque (fornitore Terzista – Outsourcing) che effettui direttamente nella propria azienda le lavorazioni parziali di dispositivi medici ortopedici come da N.T. 332/99 e norme collegate,  in possesso dei requisiti sotto riportati, facendo domanda scritta ad ASSI che provvederà ad una prima verifica documentale, e alla seconda con Audit previo versamento della Quota . 
 
I Fornitori in Outsourcing sono qualificati su requisiti standard (in sintesi) :
 
  1. Sistema di Qualità Certificato (ISO 9001:2008 O ISO 13485, per produzione dispositivi medici specifici)
  2. Agevolazioni Reali per i Soci ASSI rispetto ai Non Soci (su presentazione listino ufficiale)
  3. Almeno 5 anni di presenza sul Mercato
  4. Gestione Documentale, a norma,  verso l’ortopedia  (Rintracciabilita’ Materiali , Verifiche in produzione , Specifiche di Lavorazioni)
  5. Disponibilità a subire in qualsiasi momento, con preavviso di 24 ore,  Audit di Qualifica/Verifica del mantenimento requisiti da Auditor di 3° parte (qualificati CEPAS) di ASSI
  6. Disponibilità a sottoscrivere Contratto di Fornitura in Outsourcing con evidenza di Competenze, Macchinari, listini , modalità pagamento etc
  7. Disponibilità a Convenzione Scritta con ASSI di durata almeno di 12 mesi che include anche la comunicazione di reclami ricevuti da Ortopedie Associate ASSI. (Opzionale)
 
 
Il Fornitore accede alla pubblicizzazione dei servizi, convenzione etc a seguito di versamento quota annuale e Audit di 2° parte con esito positivo .
 
Saranno evidenziate ulteriori specifiche , se presenti, quali  :
 
- Fornire almeno 2-3 giornate di Formazione annuali ai Soci ASSI
- Nel caso l’azienda Fornisse anche D.M. Predisposti la presenza di Marcatura CE e N° Repertorio ( ostativo alla collaborazione e qualifca se non presenti)
- Altro
 

Scrivici

L’Uso del Presente Marchio è  esclusivo per le aziende Qualificate